Idroscalo di Ostia: l’incontro tecnico rimandato di una settimana

L’incontro tra Comune di Roma, Autorità di Bacino Fiume Tevere e LabUr (assieme ai residenti dell’Idroscalo di Ostia), promesso da Alemanno entro luglio, è stato spostato alla prima settimana di agosto. Di seguito il nostro fax, inviato stamattina al Sindaco di Roma (Alemanno), al Capo Segreteria (Lucarelli) e al Presidente del XIII Municipio (Vizzani).
——————

Ringraziamo per l’e-mail ricevuta in data odierna dalla Segreteria di Presidenza del Municipio Roma XIII, nella persona della Sig.ra Paola De Paolis, da cui apprendiamo che “in merito al Suo sollecito circa l’argomento citato in oggetto, Le comunichiamo di essere in attesa che il Sindaco fissi un incontro che sarà comunque dopo il 3 agosto p.v. in quanto il Presidente Vizzani sarà assente nei prossimi giorni per questioni di lavoro e rientrerà il giorno 2 agosto”.
Ricordiamo che l’incontro, con la presenza dell’Autorità di Bacino del Fiume Tevere, era stato concordato per chiarire le questioni tecniche relative alla fascia di massimo deflusso della piena (fascia definita “AA”) e per discutere delle questioni progettuali relative alla compatibilità nell’area di insediamenti abitativi residenziali (cfr. Ostia TV: http://www.youtube.com/watch?v=huNs0OhMldk).
Poiché l’incontro era previsto pubblico con la partecipazione dei residenti dell’Idroscalo di Ostia, si chiede cortesemente di comunicarne la data con congruo anticipo.
Distinti saluti,

dr.Ing. Andrea Schiavone
Il Presidente
(nella foto: l’impegno preso da Alemanno con il Presidente di LabUr a Cineland, Ostia, il 15 luglio)

Questa voce è stata pubblicata in Idroscalo di Ostia. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.